PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI

SATURN 250

PROGETTI

SATURN 250

Dopo aver passato molti anni a revisionare e modificare macine di ogni tipo abbiamo deciso di crearne una tutta nostra, ricorrendo al nostro grande know-how, il nostro obiettivo era creare una macchina che non si portasse dietro difetti che avevano tutte le altre macine commerciali presenti sul mercato.

Dopo aver deciso le linee guida da seguire per quanto riguarda larghezza rulli, numero di stadi, potenze ecc abbiamo iniziato l’avventura. E con cosa poteva iniziare un’avventura simile se non con un CAD?

VANTAGGI

COME FUNZIONA

In caso di mancanza di energia elettrica durante la macinazione la macchina può tranquillamente ripartire senza alcun intervento (apertura carter, aspirazione e sbloccaggio dei rulli).


Alla ripartenza in automatico la coclea compattatrice continua a girare per un po’ di tempo (impostabile da HMI) al contrario permettendo la completa espulsione del prodotto non completamente macinato caricando dall’apposita serranda pneumatica.

COMPONENTI

COME è COMPOSTA

Alimentatore

L'alimentatore è composto da, rullo dosatore e da un rullo autopulente

cassetto per impurità

Particolare cassetto per impurità in acciaio

rulli

Estrazione componente rulli da struttura modulare per velocizzare eventuale revisione

frantumatori

La rotazione dei frantumatori viene azionato da una cinghia dentata e da un motore comandato da inverter regolabile per ogni coppia di rulli tranne la coppia di prerottura

Puntalino di sicurezza

Puntalino di sicurezza, per la regolazione della granulometria comandata da un eccentrico azionato da un motore Brussless comandato dall'hmi del PLC

Lame raschianti e scivoli vibranti

Per un miglior funzionamento i rulli sono dotati di lame raschianti e onde evitare accumuli di polveri ci sono degli scivoli vibranti sostenuti da silent block.

compattatore

Il compattatore e regolabile da un motore brushless per la serranda

sbattitore

Un motore sotto inverter ne regola la velocità. É dotato di serranda pneumatica per lo scarico del prodotto non conforme .

RIASSUMENDO

PERCHè COMPRARLA

La possibilità di non dover pulire la macina caffè ti permette di risparmiare tempo ed è anche economico

Economica

Il fatto che si pulisce da sola ti permette di risparmiare

Manutenzione

Non richiede manutenzione per essere pulita

Unica

Unica sul mercato perchè siamo stati proprio noi ad inventarla!

I NOSTRI LAVORI

GALLERY

CONTATTI

Gallina – impianti elettrici Torino progetta, realizza, e installa quadri elettrici e di automazione da anni vantando un’esperienza pluriennale.

seguici su